Replica Uomini e Donne, Trono Over puntata 12 marzo 2020: streaming Witty TV e Mediaset Play

0

Torna questo pomeriggio il consueto appuntamento con il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Protagonisti della puntata di oggi di nuovo le dame e cavalieri del Trono Over, tra scontri, segnalazioni e nuovi amori. La puntata di oggi riprende dallo scontro tra Veronica Ursida e Armando Incarnato, il quale si scusa per i toni e le parole usate durante la discussione della puntata precedente. Il cavaliere è inoltre entrato nel mirino di Tina e Gianni che non lo hanno risparmiato dalle loro critiche al veleno. E’ possibile rivedere in streaming la puntata del Trono Over di oggi, accedendo gratuitamente al portale multimediale Witty TV, ma anche Mediaset Play. Ecco come fare per accedere al portale online e vedere in replica la puntata di oggi, 12 marzo, di Uomini e Donne.

Uomini e Donne replica 12 marzo-Trono Over

La puntata del Trono Over di oggi prende il via con il cavaliere Armando che cerca di difendersi dalle accuse di Veronica Ursida, che dichiara di aver ricevuto una segnalazione secondo cui il cavaliere avrebbe trascorso San Valentino in compagnia di un’altra donna. Al centro della bufera anche Andrea e la dama Valentina Autero, non più certa di voler continuare la sua frequentazione con il cavaliere. Scoppia poi lo scontro tra Roberta Di Padua e Veronica Ursida che dopo essersi contese Armando Incarnato, hanno appreso che entrambe stanno sentendo Giovanni. E’ possibile rivedere in streaming la puntata del Trono Over di oggi, accedendo al portale digitale Witty Tv o Mediaset play. Qui troverete una sezione dedicata al programma, con contenuti inediti e la possibilità di vedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply