La classifica della settimana di Paolo Fox, valida da lunedì 19 a domenica 25 gennaio, è stata presentata nel corso de I Fatti Vostri e offre una panoramica generale sull’andamento dei dodici segni zodiacali nei prossimi giorni.
A guidare la graduatoria è l’Acquario, che conquista il primo posto, seguito dai Gemelli e dai Pesci, rispettivamente in seconda e terza posizione. Buon momento anche per Sagittario e Bilancia, che si collocano nella parte alta della classifica.
Nella zona centrale troviamo Capricorno e Vergine, mentre più in basso si posizionano Ariete, Cancro e Scorpione, chiamati a gestire con maggiore attenzione impegni e situazioni in evoluzione.
In chiusura di classifica troviamo il Toro, penultimo, mentre il Leone occupa l’ultimo posto della settimana.
Dove vedere l’oroscopo e le stelle della settimana
Il video con la classifica settimanale di Paolo Fox è disponibile in replay all’interno della puntata de I Fatti Vostri. Guarda il video con la classifica qui: