Riapertura scuole in Campania: 25 gennaio medie e 1 febbraio superiori

0

Riprende la didattica in presenza in Campania, con la riapertura delle scuole che prenderà il via a partire dal 25 gennaio 2021. I primi a fare il loro ritorno in classe saranno gli studenti delle scuole medie, mentre dall’1 febbraio torneranno tra i banchi gli studenti degli istituti superiori. Come riportato sulla testata Ansa, entro la giornata di oggi sarà firmata la prevista ordinanza in relazione alle attività didattiche nelle scuole.

Riapertura scuole in Campania: dal 25 gennaio gli studenti delle scuole medie

Come già annunciato nelle precedenti comunicazioni, a partire da lunedì prossimo, 25 gennaio, sarà consentita l’attività in presenza nella scuola media. La didattica in presenza, per quanto riguarda le scuole superiori, riprenderà l’1 febbraio 2021 per consentire di mettere a punto tutte le misure necessarie per mantenere attive le restrizioni necessarie per evitare la diffusione del virus tra gli studenti ed insegnanti.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply