Scarpe a rotelle McKennie: i video diventano virali

0

Il centrocampista della Juventus Weston McKenney si sta dimostrando l’arma in più per la formazione bianconera, ma non solo in campo con le sue giocate, ma anche sui principali social. Il giovane statunitense sta conquistando la simpatia di tutti grazie ai video virali da lui postati o grazie anche ai tag da parte dei compagni, ultimo in data temporale Alvaro Morata.


Ultimamente famosi i video che lo vedono girovagare e sfrecciare per il centro sportivo di Torino con ai piedi un paio di scarpe con rotelle. Anche durante l’allenamento odierno il centrocampista si è presentato alle fotocamere viaggiando sulle rotelle delle proprie scarpe. Per chi se lo fosse perso, al termine dell’articolo è presente il video postato dalla pagina Instagram ufficiale della Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply