Oroscopo Paolo Fox 11 maggio 2020: arrabbiature per il Leone

0

Previsioni e oroscopo della giornata di Paolo Fox stilate direttamente su Radio LatteMiele. Ariete: giornata che parte con la marcia sbagliata. Non sono poche le persone che si andranno a scontrare contro la burocrazia. Molti errori sono legati alla fretta di raggiungere un risultato. Tutto quello che avete rinviato può riprendere quota. Toro: sentite che è arrivato il momento di dire come la pensate. Non date nulla per scontato. Cercate anche delle soluzioni se ci sono stati problemi. Gemelli: vivete un momento particolare, mattinata di calo, ma pomeriggio migliore per l’amore. Le emozioni valgono più di tutto il resto. Cancro: evitate qualsiasi tipo di discorso che possa portare degli imbarazzi. Avete registrato momenti di tensione, dovete allontanare alcune persone.

Leone: le arrabbiature fioccano. Siete un po’ agitati perché vi sentite messi da parte. Attenzione in amore. Vergine: questo è un anno importante, anche se per fare alcune cose avete bisogno di uno scossone. In questo periodo potrebbero mettere in discussione la vostra buona fede. Bilancia: siete un po’ sottotono, non sono mancati i momenti difficili. Fate scelte importanti solo se ne vale la pena. In amore grande cielo. Scorpione: siete un po’ affannati, ma c’è una buona notizia, ovvero che Marte inizia un transito importante. Vorreste delle maggiori certezze nel lavoro.

Sagittario: non avete tanta voglia di discutere. In questo momento occorre avere i piedi per terra, in particolare nelle questioni economiche. Capricorno: è proprio nei momenti difficili che riuscite a farvi valere. Siete uno dei segni più forti. Occorre anche chiudere delle situazioni e voltare pagina. Acquario: sapete che questo è un momento in cui occorre uscire fuori dalle costrizioni. Amore importante, alcune persone diventano di riferimento. Pesci: non riuscite ad uscire fuori da una situazione di conflitto che state vivendo. Qualche buona opportunità dal 13. La seconda parte dell’anno, ma anche di maggio, regalerà qualcosa in più.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply