Annalisa “Houseparty” nuovo singolo: quando esce e significato testo

0

Annalisa è pronta a tornare con una nuova canzone. Si intitola “Houseparty” ed  è il nuovo singolo di Annalisa, che uscirà il prossimo 15 aprile. È la stessa cantante ad annunciare felice l’uscita del brano. Una canzone che si sposa inaspettatamente bene con il periodo che stiamo vivendo: una festa in casa. Il brano sarà contenuto nuovo album, la cui uscita a causa dalla situazione attuale è stata rimandata al mese di settembre 2020. Ad essere rimandato anche il concerto evento che doveva tenersi a maggio al Fabrique di Milano. “Il Party sulla luna“ è stato posticipato al 22 Ottobre.

Houseparty il significato del testo

Non manca molto per poter ascoltare la nuova canzone di Annalisa. Il significato del testo di Houseparty è stato spiegato dalla stessa cantante con queste parole: “È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione”. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply