Alfonso Signorini: monologo Coronavirus al GF (Video)

0

Un monologo forte, che racchiude il momento di tutti gli italiani che stanno vivendo questa situazione surreale. Chiusi in casa, obbligati a non uscire, se non per necessità improrogabili, per limitare la diffusione del virus. Alfonso Signorini è consapevole di questo momento triste e lo racconta in modo vero, giusto. Il cielo di Milano, come anche quello di Roma, oggi era azzurro, la primavera sta arrivando, ma non possiamo godere di questa giornate.


Alfonso Signorini ha fatto prima vedere un quadro che rappresenta una finestra illuminata, ma la casa è circondata da una foresta nera, che è simbolo di morte. Ma guardando in alto ecco un cielo azzurro, che rappresenta comunque la speranza e la consapevolezza che il bello esiste ed il bello tornerà a vivere. Un forte messaggio, un forte augurio da parte del Grande Fratello raccontato con la voce di Alfonso Signorini. Per chi lo volesse riguardare, al termine dell’articolo è presente il video con le parole del conduttore del Grande Fratello Vip.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply