Milan-Juventus si gioca? Ultimi aggiornamenti

0

Il big match della giornata numero 16 del campionato di Serie A tra Milan e Juventus rischia seriamente di saltare. A seguito della scoperta della positività dei due esterni bianconeri, Alex Sandro e Cuadrado, l’Asl di Torino ha comunicato il divieto di trasferta ai bianconeri se fossero risultati positivi altri calciatori. Fortunatamente i tamponi effettuati sul resto della squadra sono risultati tutti negativi, come riportato dal portale Sportmediaset. Al momento, quindi, sembra debellata la possibilità di rinvio della gara e la partita si disputerà regolarmente questa sera alle ore 20:45 a San Siro.

Ultimo aggiornamento riportato da Sportmediaset alle ore 11:00, JUVENTUS PARTITA PER MILANO
La Juventus è partita per Milano, scongiurato il pericolo focolaio con possibile intervento dell’ASL. Si attende ancora l’esito dei tamponi odierni, insieme alla lista dei convocati di Pirlo. Non resta, a questo punto, che attendere il fischio d’inizio della gara. Queste le probabili formazioni:

  • MILAN (4-2-3-1): Donnarunna; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao. All: Pioli
  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All: Pirlo
Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply