Nuovo appuntamento con la classifica di Paolo Fox nella giornata di oggi lunedì 14 dicembre 2020. L’astrologo, tra i più seguiti dai telespettatori de I fatti vostri, ha parlato di ogni singolo segno definendone il posto in classifica per comprendere come affrontare la settimana che va da oggi lunedì 14, fino a domenica 20 dicembre 2020. In attesa delle previsioni astrologiche del 2021, vediamo come andrà questa settimana prima delle festività natalizie.
Classifica settimanale di Paolo Fox a I fatti vostri
12.Vergine: Venere in posizione strana. State trascurando l’amore a causa del lavoro. Possibili nervosi, vi sentite confusi. State vicini alle persone che amare. 11.Gemelli: settimana giù di corda, ma sul finire della settimana Giove e Saturno favorevoli garantisco un recupero.
10.Scorpione: cercate di evitare polemiche, siate più accorti e non provocate. Settimana in cui stare attenti nei rapporti interpersonali. 9.Toro: siete preoccupati, avete molte iniziative ma non sapete se partiranno o no, soprattutto se ci sono situazioni in bilico. Venere non è più contraria, piccolo momento di quiete. 8.Pesci: vi sentite stanchi, le prossime giornate invitano ad essere cauti. Avreste bisogno di attenzioni quotidiane, possibile polemiche. 7.Cancro: Saturno, dopo due anni, non è più opposto e vi sentite più forti e siete meno suscettibili. Le buone idee vanno avanti senza difficoltà.
6.Capricorno: avete costruito molto ed otterrete grandi soddisfazioni. Non limitate il vostro raggio di azione anche in amore. 5.Bilancia: Giove e Saturno tornano in aspetto buono e questo rappresenta un grande evento. Farete grandi cose. 4.Sagittario: attenti a non aiutare persone che meritano le vostre attenzioni. L’amore ha bisogno di coraggio. 3.Leone: bella situazione astrologica, potreste mettere a posto alcuni conti. Siate più presenti in amore. 2.Ariete: gradualmente riuscirete ad ingranare la marcia, a recuperare progetti e fare passi avanti in amore. 1.Acquario: ci sono state delle difficoltà, ma dovrete studiare nuove strategie per stare bene.