Canzone “Volare” YouTube paga ogni click all’ospedale di Bergamo: bufala

0

Una bufala vecchia di qualche mese sta circolando nuovamente in Rete, in particolare sui principali social quali Facebook e l’app di messaggistica istantanea WhatsApp. Secondo il testo del messaggio migliaia di persone stanno già ri-condividendo, ascoltando la canzone “Volare” e cliccando sul video per farlo partire, YouTube andrà a pagare il singolo clic all’ospedale di Bergamo.

Volare, ascoltando la canzone si sostiene l’ospedale di Bergamo: la bufala del momento

Una news assolutamente falsa, visto che è errata la notizia che gli autori abbiano rinunciato al lo copyright per sostenere l’ospedale in questo momento difficile. Questo il testo del messaggio: “questa canzone è della più famosa band italiana degli anni 70. Hanno passato il copyright all’ospedale di Bergamo. Ogni clic sul video aiuta l’ospedale perché YouTube li paga per ogni clic. All’ospedale di Bergamo 800 persone sono morte in un solo giorno. Se puoi, passalo. Grazie di cuore. 

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply