Messa Divina Misericordia Papa Francesco 19 aprile 2020: dove vederla, diretta e streaming

0

In un momento sociale difficile, in cui il Coronavirus non risparmia nessuno e costringe anche fedeli e chiese a rimanere lontane, una delle poche possibilità di seguire la Santa Messa della domenica è offerta direttamente da Papa Francesco e dell’intera Chiesa Cattolica. Di seguito ecco come fare per seguire la diretta della Messa della Domenica della Divina Misericordia celebrata dal Papa. Clicca qui per leggere di più sulle origini di questa Festa.

Messa Divina Misericordia: diretta tv e streaming

Per celebrare i 20 anni dalla canonizzazione di Suor Faustina Kowalska e dall’istituzione della Festa per la Divina Misericordia, voluta fortemente da Papa Giovanni Paolo II nel 1992, che la fissò per tutta la Chiesa nella prima domenica dopo Pasqua, la cosiddetta “Domenica in albis”, il Santo Padre presiederà la Santa Messa nella Chiesa di Santo Spirito in Sassia, luogo di particolare devozione alla Divina Misericordia. E’ possibile seguire la messa anche in diretta da casa, l’appuntamento è alle ore 11 con la diretta su Tv2000 e in video streaming su YouTube Vatican News. A seguire, Papa Francesco reciterà il Regina Coeli.

 

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply