In arrivo ad aprile nuove promozioni per le utenze di luce e gas per i clienti privati. Infatti, in un periodo che ci porta a rimanere a casa, quindi ad utilizzare molto più tempo energia elettrica e gas, è fondamentale centrare il contratto migliore per le nostre esigenze e che faccia risparmiare sulla componente energia a fine mese. Vediamo, in questo articolo, quali sono le migliori tariffe ed i contratti per luce e gas del mese di aprile 2020.
Bollette della luce e del Gas: le migliori offerte del mese di aprile 2020
- Partendo dal produttore che al momento presenta la migliore offerta troviamo Iberdrola, gestore che fornisce energia totalmente green, quindi creata tramite pannelli solari, energia eolica e geotermica. Di seguito la promozione Ecoclick: attiva l’offerta e per te subito uno sconto di 30€ sulla componente energia. Il prezzo della Componente Energia garantito per 12 mesi. Hai la bolletta digitale e la domiciliazione bancaria incluse nell’offerta e ti prendi cura dell’ambiente scegliendo il 100% di energia verde. Tariffa monoraria da 0,054000 €/kWh. Questo il sito.
- Altro gestore di Luce e gas che si piazza tra i primi per offerte e servizi è Iren, che presenta un prezzo sulla componente energia bloccata per due anni. Di seguito le offerte: luce al costo di 0,057 al KWh. Questo il sito ufficiale.
- Non poteva mancare tra i fornitori con le migliori offerte del mese di aprile 2020 Enel. Nel nuovo tipo di contratto che si potrà andare a stipulare diverse le promo tra cui scegliere. In più è possibile scegliere 3 ore al giorno in cui non consumare nulla. il costo al KWk è pari a 0,0595. Questo il sito ufficiale.
Per tutte le altre offerte luce e gas del mese di aprile 2020 il consiglio è quello di accedere al portale Facile.it che confronta i prezzi di tutte le compagnie presenti in Italia e le posiziona in ordine di offerta, dal costo più basso al costo più altro.