“A star is born”, film di Bradley Cooper con Lady Gaga: trama e trailer

0

A star is born è uno dei film che uscirà il prossimo mese in tutte le sale cinematografiche. Il film, genere drammatico, avrà come protagonisti Bradley Cooper e la pop star Lady Gaga. Distribuito da Warner Bros, il film sarà presente in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dall’11 ottobre 2018. Il film, presentato fuori concorso al festival di Venezia 2018, rappresenta l’esordio sul grande schermo di Lady Gaga, ma anche il debutto da regista di Bradley Cooper. A star is born è il remake di “È nata una stella”, diretto nel 1937 da William A. Wellman. Si tratta del terzo rifacimento dopo il musical del 1954 e il musical rock del 1976.

Film sentimentale ma soprattutto musicale, molteplici saranno le canzoni, con le musiche originali e tutte registrate dal vivo. Lady Gaga, sarà protagonista del film interpreterà Ally, ma è anche l’interprete originale di tutte le canzoni scritte da lei insieme al regista. La colonna sonora, composta da 34 tracce, verrà pubblicata il 5 ottobre 2018. Di cosa parla il film “A star is a born”? Di seguito, ecco la trama.

La trama del film “A star is born”

Jackson Maine è un famoso musicista in declino. In un periodo così difficile conosce l’aspirante attrice Ally, interpretata da Lady Gaga. L’uomo si offrirà di farle da pigmalione nel mondo dello spettacolo e si innamorerà di lei. I due iniziano una relazione, e gradualmente Ally inizia la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, che però contrasta con l’insoddisfazione e la caduta di Jackson, il quale deciderà di rinunciare alla ragazza.

Trailer “A star is born”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply