“La fuitina sbagliata” con I Soldi Spicci: uscita, trama e cast del film

0

“La fuitina sbagliata”, il film che vede protagonisti i soldi spicci, arriverà al cinema l’11 ottobre 2018. Non manca molto per vedere in tutte le sale cinematografiche il seguitissimo duo comico protagonista di youtube, formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa. Con la regia di Mimmo Esposito, la commedia, “La fuitina sbagliata”, ricca di incomprensioni e malintesi, divertirà di certo il pubblico e i numerosi fan dei protagonisti, che da tempo attendono l’uscita del film al cinema. Di cosa parla la commedia? Qual è la trama e chi sono gli attori del film “La fuitina sbagliata” ? Di seguito, ecco la trama e il cast del film in uscita l’11 ottobre 2018.

Trama de “La fuitina sbagliata”

Protagonisti del film Anna e Claudio, due studenti fuori sede che dopo aver passato molti anni insieme, decidono di troncare la propria relazione. Niente di più semplice, se non fosse che le famiglie di entrambi hanno instaurato nel tempo un legame talmente forte da aver unito anche i propri affari. La famiglia Casisa produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli, decidono di creare e mettere in vendita il cannolo degli innamorati di cui i due protagonisti saranno inconsapevolmente i testimoni.

Come dire dunque alle famiglie che in realtà la loro relazione è giunta al termine? I due non ce la faranno, alimenteranno anzi le bugie, annunciando il matrimonio e la nascita di un bambino. L’unico modo per uscire da questa situazione? Appunto, una fuitina sbagliata. Un film di certo divertente ed esilerante, che, come molti dei video de I soldi Spicci, lascerà il buonumore nel pubblico al termine della proiezione.

Il cast de “La fuitina sbagiata”

Principali attori nel film, i già citati, Claudio Casisa, Annandrea Vitrano, ed inoltre: Barbara Tabita, David Coco, Paride Benassai, Stefania Blandeburgo.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply